Scopri come guadagnare e portare a termine i tuoi progetti

Come ottimizzare il tempo al lavoro e concentrarsi sulle attività importanti? Come non farsi
divorare le ore una dopo l’altra da tutte le urgenze? Come ritagliarsi degli spazi tutti per noi e per i nostri progetti?
Pensaci un istante. Considerando il tempo lavorativo 2 ore al giorno equivalgono ad 1 settimana in 1 mese, 3 mesi in 1 anno. Ogni 5 anni, 2 ore al giorno rappresentano esattamente 1 anno. 1 anno che puoi guadagnare e gestire come meglio credi.

Potresti pensare che sia solamente uno slogan, che si tratti delle solite strategie molto teoriche e poco pratiche. O forse temi che per guadagnare le 2 ore ti proponga semplicemente di alzarti alle 4 del mattino.
Niente di tutto questo.

Alcuni semplici accorgimenti ti portano a controllare al meglio il tuo tempo, tanto da non crederci.
Si può fare.

Ricevi subito gratuitamente il capitolo sulla gestione delle priorità

2 ore al giorno, 1 anno ogni 5
Manuale tascabile per guadagnare tempo al lavoro

Guarda il servizio TG che Teletutto, la più importante emittente televisiva di Brescia, ha dedicato al mio libro

Alcune delle recensioni dei lettori

Per chi conosce l’ora ma non ha mai tempo.
Non un libro, bensì un vero e proprio vademecum ricco di suggerimenti pratici su come andare a ridurre lo spreco di tempo nella nostra vita lavorativa. L'autore propone in modo piacevolmente conciso una serie di accorgimenti con cui migliorare l'efficienza e la qualità del lavoro, il tutto corredato da esempi calzanti e aforismi sul tema di personaggi noti e non. Da leggere e ...mettere in pratica!
Cesare
Non può mancarti nella libreria personale…
I concetti trasmessi dal contenuto di questo libro all'apparenza possono risultare semplici, ma la messa in pratica successivamente non è cosi scontata. Costanza e tenacia nell'applicare i metodi e i consigli contenuti nel testo, sia nella vita lavorativa che personale, possono veramente risultare interessanti per non sprecare quel tempo che oggi più che mai è prezioso. Un condensato di attenzioni che Massimo è riuscito caparbiamente a raccogliere e a metterci a disposizione con semplicità.
Kristian
Consigliato
Consiglio a tutti la lettura del libro “2 ore al giorno, 1 anno ogni 5”. Il libro offre dei validi suggerimenti per guadagnare l’unica cosa non acquistabile: il tempo. Ridefinendo l’attività lavorativa con semplici accorgimenti avremo un pezzetto di tempo in più a nostra disposizione.
Silvia
Un vademecum speciale
Questo signore di superba intelligenza ha saputo creare una mappa per chi si è perso tra mille impegni quotidiani, una prova del 9 per capire che cosa facciamo quotidianamente sul lavoro e nella vita. Ha incuriosito molto tante mie amiche che me lo hanno chiesto in visione. Grazie complimenti Massimo!
Margherita