Regalo più prezioso ed emozionante non potevo ricevere.
Sono estremamente orgoglioso di aver preso parte a questo progetto. E so di essere un privilegiato. Un’occasione unica, un’opportunità pazzesca per me.
Di questo e molto altro ringrazio profondamente UFI Filters Group, realtà fuori dal comune in cui persone fuori dal comune mi hanno fatto vivere un’esperienza straordinaria in termini di conoscenze, visione e soprattutto spessore personale che porterò sempre con me. Aziende e persone straordinarie generano inevitabilmente esperienze straordinarie in chi ha la fortuna di incontrarle.
Al di là delle frasi di circostanza, è veramente difficile conoscere organizzazioni nelle quali l’attenzione alle persone e ai loro talenti sia così sentita, promossa e incentivata su vasta scala. Considerando soprattutto il periodo tanto particolare, questa iniziativa brilla ancor più di luce propria. Un esempio per tutti noi. Grazie e ancora grazie a ciascuno di voi, in modo particolare e speciale a Benedetta Vesentini, Ilaria Signorini, Claudio Ceraico, per aver reso unico e indimenticabile un anno che nelle premesse mi si è presentato come il più tormentato della mia carriera e della mia vita.
“Somebody up there likes me”