CONVENTION CONFARTIGIANATO BRESCIA E LOMBARDIA ORIENTALE

Esperienza per me decisamente interessante, stimolante e piacevole.

Ringrazio Confartigianato Brescia e Lombardia Orientale per il gradito invito alla convention interna “Sliding Doors – Come le nostre decisioni influenzano il futuro e viceversa”.

Nella magnifica cornice dello SPLENDIDO BAY LUXURY SPA RESORT ***** – Garda Lake a Padenghe sul Garda, ho incontrato persone motivate, interessate e molto interattive.

Momenti come questi sono estremamente importanti, non solo dal punto di vista della proposta formativa (che mi ha visto intervenire sulla gestione e fidelizzazione degli associati, tematiche quanto mai attuali): favoriscono l’aggregazione, il confronto e la preparazione alle sfide in atto attraverso l’adozione di modelli organizzativi efficaci.

I miei personali complimenti per la propensione all’ascolto, la vicinanza, la volontà di supportare in tutto e per tutto le proprie persone da parte di Confartigianato Brescia e Lombardia Orientale, attitudini non proprio così scontate e diffuse.

Il mio grazie particolare a te Giuseppe Amici per l’ispirazione e la tua fiducia, a Fulvio Tedoldi per il supporto e gli assist continui, a Nicolas Tonoli per la disponibilità e la collaborazione.

Un ringraziamento speciale inoltre al Presidente Eugenio Massetti per il suo intervento e per le belle parole riservate al sottoscritto, così come a tutti i partecipanti per aver reso questo evento un successo.

Arrivederci a presto

Lascia un commento